Camila Cabello: devi vedere la prima incredibile performance di “Don’t Go Yet”

La nuova era di Camila è tutta una questione di famiglia

La prima performance di Camila Cabello del suo nuovo singolo Don't Go Yet è stata davvero fenomenale!

La pop star 24enne ha cantato per la prima volta la canzone dal vivo ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon. In uno strepitoso abito confezionato su misura dallo stilista Michael Ngo, Camila era favolosa mentre si provava in una coreografia intricatissima, riproponendo le atmosfere coloratissime del videoclip in stile telenovela che ha accompagnato l'uscita del singolo.   

Come ha spiegato la stessa Camila con un lungo post pubblicato su Instagram, Don't Go Yet è la prima canzone tratta dal suo prossimo album, che si intitola Familia, le cui sonorità prendono a piene mani dalle sue origini cubane:

"L'intero album è stato ispirato da due cose: la famiglia e il cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la tua famiglia prescelta. Con chi vuoi spezzare il pane. Con chi vuoi sederti a tavola, cucinare, ubriacarti di vino e ballare in soggiorno. Per me, quelli sono i momenti che mi rendono felice di essere viv, quei momenti di gioia collettiva e vera vulnerabilità e connessione con altre persone. Momenti in cui il cibo che hai cucinato insieme nutre la tua anima e così anche le risate, le conversazioni e l'intimità emotiva. Spero che ti piaccia e spero che ispiri molte feste da ballo in cucina ubriache di vino per te e la tua famiglia".

Dopo il secondo album in studio Romance del 2019, finalmente Camila è tornata e qualcosa ci dice che Familia sarà forse il suo miglior lavoro discografico di sempre.

Non è stata ancora rivelata la data di uscita, ma di una cosa siamo certi: la nuova era di Camila è tutta una questione di famiglia e di ritorno alle origini.

ph. getty images