Camila Cabello: “Crying In The Club” è uscito – Guarda il videoclip del singolo d’esordio!

Con un sample di "Genie in the bottle" di Christina Aguilera

La carriera solista di Camila Cabello è ufficialmente iniziata! "Crying In The Club", il suo primo singolo da solista, è finalmente uscito! Tropical e sexy, la track veste perfettamente la voce dell'ex componente delle Fifth Harmony.

Il videoclip di "Crying In The Club" si apre con un intro forte e intima, dove Camila canta uno stralcio di "I have question", la prima canzone che ha scritto per l'album di prossima uscita "The hunting the healing the loving"

Poi però Camila si scatena sulla danceflooor, ed è pura magia!

"Crying In The Club" contiene un sample della famosisssima "Genie in a Bottle", con cui Christina Aguilera esordì nel 1999. Siamo sicuri che le porterà fortuna!

Il titolo del singolo, "Crying In The Club", potrebbe riferirsi al senso di isolamento provato quando faceva ancora parte delle Fifth Harmony (ha lasciato il gruppo lo scorso dicembre).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il singolo è estratto da "The hunting the healing the loving", l'album d'esordio di Camila, di cui non è ancora stata annunciata una data di release. La lavorazione dell'album è stata un vera e propria terapia per la cantante, e lo ha definito “un ideale viaggio dalle tenebre alla luce”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‪crying in the Club drops tonight at 9pm PT/midnight ET #cryingintheclubtonight 👀👀👀👀👀👀‬

Un post condiviso da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi già segnare il primo appuntamento live della Cabello, che canterà in diretta tv "Crying In The Club" ai Billboard Music Awards 2017 il prossimo 21 maggio.

Camila Cabello: le foto più belle di Instagram

mgid-arc-content-mtv-it-03c6dd50-2c46-4d7b-9c09-e5fff1857e7c

PH: Getty Images, instagram.com/camila_cabello/