Camila Cabello ha confermato che nella canzone “Psychofreak” c’è un riferimento alle Fifth Harmony

Fa parte del nuovo album "Familia"

Oggi, venerdì 8 aprile, è uscito "Familia", il nuovo album di Camila Cabello. Per la pop star si tratta del suo terzo disco in studio, realizzato in un periodo molto particolare della sua vita, fatto di profondi cambiamenti che hanno riguardato la sua vita privata, come la rottura con Shawn Mendes.

Al magazine Reuters Camila ha raccontato molto di "Familia" e di come nel disco abbia affrontato temi che riguardano il suo passato professionale e non solo. Come ad esempio le Fifth Harmony, girl band che l'artista ha abbandonato nel 2016. Di questo ne parla nel singolo "Psychofreak", nel quale duetta con Willow.

"Tutti dicono che manca la vecchia me / Sono stata in questo giro da quando avevo quindici anni / Non incolpo le ragazze per come è andata giù, giù", canta Camila nel testo della canzone. Sempre a Reuters la 25enne ha confermato che si tratta di un riferimento alla Fifth Harmony e ha aggiunto:

"Fondamentalmente questo brano parla dell'ansia e di tutti gli altri aspetti che hanno costellato il mio percorso, come l'inizio quando ero davvero giovane nel music business."

"(Con le Fifth Harmony) Ci siamo sostenute l'una con l'altra tramite i DM e cose del genere. Al momento ho un buon rapporto con loro".

ph: getty images