Camila Cabello ha svelato qual è la sua canzone preferita di “Lover”, nuovo album di Taylor Swift

"Baby C" ha detto la sua

Dopo Ed Sheeran, anche un'altra star della musica molto vicina a Taylor Swift ha detto la sua sul nuovo disco "Lover", uscito venerdì 23 agosto.

Si tratta di Camila Cabello, che tramite una Instagram Stories ha fatto sapere qual è sua canzone preferita del disco: si tratta di "Afterglow", la traccia numero 15. Tay Tay ha subito ringraziato l'amica e collega scrivendo "ti voglio bene Baby C", nomignolo che ha iniziato a dare a Camila quando apriva le date del Reputation Stadium Tour.

In una recente intervista, Taylor ha speso delle bellissime parole per la star di "Havana":

"È divertente il fatto che esistano due Camile. Quando sei in giro con lei dice cose tipo 'andiamo a Disney World a mangiare caramelle', mentre quando è sul palco è la più misteriosa e sensuale donna che io abbia mai visto".

Sia Taylor che Camila si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2019! L'evento andrà in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV dalla 1:00 per il pre-show. Puoi vedere la replica sottotitolata in italiano martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images