Camila Cabello potrebbe aver svelato la sua canzone preferita del nuovo album di Shawn Mendes

Si tratterebbe di "Song For No One"

Proprio come te, anche Camila Cabello ha una sua canzone del cuore del nuovo album di Shawn Mendes "Wonder". Si tratterebbe di "Song For No One", traccia numero 8 del progetto.

I fan lo hanno intuito da una Instagram story pubblicata dalla cantante in cui ha condiviso proprio questo brano commentandolo con "wow".

In caso ti fosse venuta voglia di riascoltare la "Canzone per nessuno", non devi far altro che cliccare play qui sotto.

Per Shawn Camila è sempre stata fonte di ispirazione. Lo ha rivelato lui stesso nel documentario "In Wonder", dove tra le altre cose racconta che tutte le sue vecchie canzoni parlavano di lei, compresa la famosissima "Treat You Better".

"Eravamo a New York e a un tratto una mia canzone è passata in radio o qualcosa del genere - spiega Shawn - ed è venuto fuori che quella canzone parlava di Camila. Così le ho detto tipo 'Sì, parla di te. Tutto parla di te. Tutte le canzoni sono sempre state su di te'. Lei mi ha risposto una cosa tipo 'In che senso?' e io 'Tutte le canzoni che ho scritto parlavano di te, Treat You Better, tutte quante! E lei ha reagito tipo 'Oh mio Dio"'. Non lo aveva mai saputo! Per tutto questo tempo ho pensato se ne fosse accorta."

Il cantante continua:

"Non penso sarò mai in grado di scrivere canzoni che rendano giustizia ai sentimenti che provo per Camila. Credo sia tipo quando vedi la luna o le stelle e provi a fare una foto con il tuo iPhone ma non ci riesci, non vengono bene, perché certe cose non possono essere catturate."

ph: getty images