Camila Cabello: stenterai a riconoscerla nel video di “Find U Again” con Mark Ronson

Biondissima

Camila Cabello come non l'hai mai vista prima nel video ufficiale di "Find U Again", singolo realizzato insieme a Mark Ronson, uscito a giugno.

Nella clip la cantante veste i panni di una ricercata alla quale dà la caccia Mark Ronson: per sfuggire alla cattura si è resa irriconoscibile con una lucente chioma bionda con tanto di frangia. Curioso di vedere se riuscirai a riconoscere Camila? Clicca play qui sotto!

"Find U Again" fa parte di "Late Night Feelings", il quinto album in studio di Mark Ronson, formato da 13 canzoni, fra cui diverse collaborazioni come la hit  "Nothing Breaks Like a Heart" feat. Miley Cyrus.

In questi giorni si parla molto di Camila anche per una suo possibile frequentazione con Shawn Mendes. Dopo il caliente video di "Señorita" - il loro secondo duetto dopo "I Know What You Did Last Summer" - i due sono stati visti insieme in atteggiamenti molto affettuosi, a tal punto da fare pensare ai fan che siano diventati una coppia. Per saperne di più non devi far altro che cliccare qui!

ph: getty images