Camila Cabello avvistata sul set di un nuovo video musicale

Aspettando la sua esibizione agli MTV VMA 2019

Cosa ci fa Camila Cabello a piedi nudi per le strade di Los Angeles?

La cantate starebbe girando un nuovo video musicale!

 

È stata appunto avvistata su un set allestito nella città californiana: le riprese, realizzate di notte, mostrano la 22enne con un vestito bianco senza spalline e con tanti volant sulla parte della gonna.

Alcuni presenti hanno raccontato al Daily Mail di averla vista, oltre che intenta a correre verso la camera, impegnata in una coreografia di danza.

Per girare quello che si pensa sarà il suo prossimo video, Camila Cabello si è allontanata dal suo Shawn Mendes. Per tutta l'estate sono stati inseparabili: lei infatti lo ha seguito nelle varie città dove lui è impegnato in tour.

L'ultimo avvistamento era stato a New York, dove avevano festeggiato il compleanno del canadese: poi il 21enne si è spostato a Washington per un nuovo concerto e la 22enne è volata a Los Angeles.

Prestissimo li ritroveremo insieme: sia Camila che Shawn si esibiranno agli MTV VMA 2019!

Quest'anno c'è una incredibile lineup che rende l'evento imperdibile, ecco qualche nome dei performer: Taylor Swift, Missy Elliott, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin.

Gli MTV VMA 2019 si tengono nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey, condotti dal simpaticissimo Sebastian Maniscalco.

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images