Camila Cabello ama tantissimo i suoi fan e questo video ne è la prova

<3

Passano gli anni e le ere musicali, ma una cosa resta certa: nel cuore di Camila Cabello i fan hanno sempre un posto privilegiato. E questo video postato dalla cantante via Instagram Stories ne è l'ennesima conferma!

Nella clip si vede Camila in una delle sue ultime performance live gridare una serie di "vi amo" al pubblico delle prime file. Ma quanto è adorabile?

"Sono così grata di avere fan che mi fanno sentire così amata", scrive Camila sul video, "non mi esibivo in un set completo da mesi e quando sono uscita ho visto così tanti volti illuminati, volti che sono con me da anni, mi sono sentita come se stessi rivedendo dei vecchi amici."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌼🌼🌼

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

La nuova era musicale di Camila Cabello è ufficialmente iniziata il 5 settembre, quando sono uscite le sue due canzoni inedite "Shameless" e "Liar". Entrambe sono un assaggio del suo prossimo progetto discografico solista intitolato "Romance".

La cantante ha spiegato bene quale sarà il tema dell'album in un lungo post di ringraziamento scritto per i fan, puoi leggere la traduzione cliccando qui.

ph: getty images