Calvin Harris, nel video di “Feels” ci porta su un’isola tropicale con Pharrell Williams, Katy Perry & Big Sean!

Baby, I know you ain't scared to catch feels

Calvin Harris ha pubblicato il nuovo, magico e super tropical video di: "Feels", la dance track che vede la collaborazione di Pharrell WilliamsKaty Perry& Big Sean.

Per l'occasione hanno tutti traslocato sull'isola del Dj EDM scozzesse e sono stati investiti da un tempesta di colori pazzi e extra saturi, che ha imperversa per tutta la durata del clip.

Katy è una sorta di bella isolana ammaliatrice in total yellow. Pharrell se la gode sulla sua barchetta in una laghetto psichedelicoBig Sean è chiaramente il capo dell'isola, dato che possiede un pappagallo. E infine Calvin compare e scopare suonando un riff, del resto lui è il dio dei Tropici e fa sempre quello che gli pare.

 

 

 

 

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

 

 

 

Questa dance track, liscia come la sabbia di una spiaggia tropicale, ha delle sorprendenti sonorità reggae. Impossibile non ballare. Un perfetto follow up della stupenda “Heatstroke” che vede il feat. di Ariana Grande e ancora una volta di Pharrell Williams.

Il quinto album di Calvin Harris uscirà il 30 giugno, il Dj EDM scozzesse per creare Funk Wav Bounces Vol. 1... ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti della nostra generazione. ll dj produttore (hai letto quali sono i 5 brani incredibili che ha prodotto?) ha fatto cenbtro anche stavolta!

Calvin Harris e gli altri: le trasformazioni da non credere

mgid-arc-content-mtv-it-379ce10d-4911-4da0-9bc6-632ba4404b48

PH: instagram.com/katyperry