Calvin Harris con Katy Perry, Pharrell e Big Sean nel video super tropical di “Feels”

Tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Un lunedì ricco di nuovi video, da Calvin Harris con Katy Perry, Pharrell e Big Sean passando per Guè Pequeno, Macklemore e molti altri, tutti da scoprire nel Music Monday, le novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

E non si può non cominciare con il video super tropical di "Feels", con Calvin Harris, Katy Perry, Pharrell e Big Sean che si polleggiano sulle note del quarto singolo dall'album "Funk Wav Bounces Vol. 1". Tanta voglia di estate al mare!

Il primo amore musicale di Guè Pequeno è stato il reggae, e lo si capisce ascoltando "Milionario ft. El Micha", il singolo dal nuovo album "Gentleman". Nel video vediamo Guè che spadroneggia per le strade di Cuba tra sexy ballerine e abuelite col sigaro in bocca.

Ancora nonne, in particolare quella di Macklemore. Nel video di "Glorious feat. Skylar Grey" infatti il rapper porta la sua vera nonnina Helen in giro in macchina, a comprare sneakers e a fare scherzi ai vicini. Un modo originale per farle festeggiare i suoi 100 anni!

Kesha invece si trasforma in un angelo nel deserto per il video di "Praying", il primo singolo dall'album "Rainbow".

Cosa succede se prendi i Soul System e gli fai rivisitare gli anni novanta?? Il risultato è "Liquido", un brano che prende spunto da "Narcotic", successo planetario del 1999 per la band tedesca Liquido.

Con il video di "I Dare You", The xx scrivono una vera e propria lettera d'amore per Los Angeles, città che la band sente molto vicina.

Balli, tagadà, giramenti (di testa?) e un amore non proprio finito bene sono i protagonisti del video di "Cuoricinici", il nuovo video dei Selton.

Per una festa meglio un dj o una rock band? Un bel dilemma, ma non per i Finley che hanno le idee chiare, almeno nel video un po' LOL di "Odio Il DJ".