Bugo, pace con Morgan? “Non l’ho più sentito e non intendo farlo, mancherei di rispetto a me e alla mia squadra”

Ne ha parlato con Nicolò De Devitiis a VH1 - Ti chiama a casa

Bugo è stato l'ospite della puntata di VH1 - Ti chiama a casa trasmessa in diretta Instagram sabato 21 marzo. Nel corso della lunga e bella chiacchierata con Nicolò De Devitiis si è tornati sull'argomento Sanremo, in particolare sullo scontro avuto con Morgan sul palco dell'Ariston.

Se anche tu sei curioso di sapere come sono ora i rapporti tra i due artisti, la risposta data da Bugo a Nicolò è chiarissima:

"Da Sanremo in poi non ho più sentito Morgan e non intendo farlo perché ha offeso mia madre, mia moglie, ha ridicolizzato me e il mio manager. In questo momento fare un passo indietro vorrebbe dire mancare di rispetto a tutta la mia squadra, dando ragione a tutte le teorie complottistiche."

Embed from Getty Images

"Forse per fare pace - continua Cristian Bugatti - ci vorrà del tempo, ma non è obbligatorio farla. Morgan andrà avanti a fare la sua carriera e mi auguro che vada per il meglio, non auguro il male a nessuno."

"L'episodio – spiega Bugo nel corso della diretta con VH1 Ti Chiama da casa - che ha creato una rottura forte è fifty-fifty: lui ha le sue responsabilità ma io me ne sono andato, se fossi rimasto lì sul palco sarebbe andata diversamente. Io non avrei comunque mai permesso a nessuno, neanche a Paul McCartney, di cambiare il testo di una mia canzone dove mi auto offendo e faccio tutta sta scena per due mesi".

Ti seguito puoi vedere l'Instagram live completo di Bugo e Nicolò:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A #VH1tichiamaacasa @divanoletto ha chiacchierato con @b_u_g_o parlando di #Sanremo, musica e il piatto giusto per ogni occasione: la pasta al burro 😎 #iorestoacasa #alonetogether

Un post condiviso da VH1 Italia (@vh1italia) in data:

 

ph: ufficio stampa