I BTS hanno raggiunto un grande traguardo con la loro prima nomination ai Grammy Awards. Nell'edizione 2021 dei prestigiosi premi musicali, i re del k-pop erano candidati nella categoria Best Pop Duo/Group Performance con "Dynamite" ma, alla fine, il riconoscimento è andato a "Rain On Me" di Lady Gaga e Ariana Grande.
I Bangtan Boys hanno reagito nel migliore dei modi a questa mancata vittoria: dopo un'iniziale frustrazione, i ragazzi hanno iniziato ad applaudire, a scambiarsi pacche di incoraggiamento e ad abbracciarsi per darsi forza.
that moment 😂😂 pic.twitter.com/z6DquLPnYN
— 방탄소년단 (@BTS_twt) March 15, 2021
I BTS non hanno certo accantonato la voglia di vincere un Grammy, che sia l'anno prossimo, quello dopo ancora o entro la fine della loro carriera.
Lo hanno spiegato loro stessi durante il talk show della tv sudcoreana You Quiz On The Block. "Essere nominati è stato fantastico, ma immagino di voler vincere il premio prima o poi - ha ammesso V - Non vincere in qualche modo mi ha rinfrescato. Penso che potrebbe essere una spinta trainante per migliorare".
"Non abbiamo ricevuto il premio quest'anno - ha aggiunto Suga - Ma vogliamo essere attivi come cantanti per molto tempo, è difficile ovviamente, ma forse l'anno prossimo o l'anno dopo o prima della fine della nostra carriera, vogliamo vincere un Grammy."
Anche noi, come tutta la BTS Army, ce lo auguriamo con tutto il cuore!
ph: press