Domenica 7 aprile i BTS hanno annunciato a sorpresa l'arrivo di una collaborazione con Halsey, pubblicando il video teaser di "Boy With Luv".
Dopo aver visto i 46 secondi di clip, la BTS Army ha subito notato una serie di coincidenze che riguardano Halsey e Jimin.
Se fa attenzione, puoi notare che Jimin sia l'unico del gruppo a non guardare la cantante quando passa davanti a loro. Un atteggiamento simile Jimin ce l'ha anche alla fine del video, quando è l'unico BTS a non voler dare le spalle, ma invece sembra tentare di girarsi verso gli spettatori.
Domande:
— Jimin BTS Italia (@JiminItalia) 7 aprile 2019
1. Xke #Jimin è l'unico che non guarda #Halsey qnd passa?
2. Xke alla fine Jimin si gira in quel modo come si si volesse girare verso di noi e poi nn lo fa?#BTS #BoyWithLuv #방탄소년단 #JMITA #Jin #Suga #RM #JHope #V #Jungkook #BTSftHalsey #MAP_OF_THE_SOUL_PERSONA pic.twitter.com/t8t91aCQ2j
Altro punto in comune tra Halsey e Jimin nel video teaser di "Boy With Luv" è lo stesso colore di capelli.
In highlight reel Jimin era tipo l'unico che non aveva in realtà 'un'anima Gemella'
— 𝐂𝘳𝘺𝘴𝘵𝘢𝘭𝘥𝘳𝘰𝘱 ༻Vs.༺ Maturità (@CRYMIN_) 7 aprile 2019
Ryujin era quella di Hoseok non la sua 👀
Halsey ha i suoi stessi capelli ed è vestita di bianco 👀👀
Jimin ha la giacca bianca
Jimin non la sta guardando 👀👀
TEORIE A GOGO #BoyWithLuv #BTS pic.twitter.com/bZLg85k0v1
Secondo alcune interessanti teorie espresse da una parte della BTS Army, tutto ciò potrebbe voler significare che Halsey rappresenti in qualche modo l'anima al femminile di Jimin, dato che proprio lui era l'unico della band a non aver avuto una ragazza di cui era innamorato negli Highlight Reels.
Sarà davvero così? Qualcosa ci dice che il 12 aprile, quando uscirà il nuovo album "Map of the Soul: Persona", ne scopriremo delle belle!
Per ingannare l'attesa puoi metterti alla prova facendo il quiz sulla nuova era musicale dei BTS: clicca qui!
ph: getty images