BTS: il video di “Life Goes On” arriva dritto dritto al cuore

Prepara i fazzoletti!

Venerdì 20 novembre è stata una giornata molto attesa dai fan dei BTS. Oggi, infatti, è uscito sia il loro nuovo album "BE", sia il music video del singolo "Life Goes On". 

La clip ha soddisfatto a pieno le alte aspettative della BTS Army, che dopo aver visto il teaser da record (il più veloce a raggiungere un milione di like, impiegandoci circa 35 minuti) si aspettavano grandi cose. 

Il video di "Lifes Goes On" ci porta nella vita quotidiana dei Bangtan Boys e ci mostra come hanno passato il lockdonw: chiusi in casa come tutti noi, ripensando ai ricordi felici di quando si poteva vivere senza restrizioni e distanziamenti dovuti all'emergenza Covid-19.

Tra le scene più commoventi c'è sicuramente quella in cui V guida per le strade di Seoul e passa davanti allo stadio, dove si è tenuto l'ultimo concerto dei BTS prima della pandemia.

Con "Life Goes On" i ragazzi vogliono dare ai fan un messaggio di speranza: anche quando tutto sembra essersi fermato, bisogna sempre pensare al futuro che avrà in serbo grandi cose perché, appunto, la vita va avanti.

ph: press