BTS: nel video di “Butter” c’è un particolare che ti farà sciogliere il cuore

...come un panetto di burro

Oggi, venerdì 21 maggio, i BTS hanno pubblicato il nuovo singolo "Butter". Si tratta della seconda canzone della band cantata interamente in inglese - la prima era stata la hit "Dynamite" certificata disco di platino anche qui in Italia - e ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone di questa estate.

"Butter" è accompagnata da un video ufficiale che siamo certi di farà sciogliere il cuore proprio come un panetto di burro al sole. Vedere per credere!

Guardando la clip, i fan più attenti si sono accorti ci un particolare dolcissimo, ovvero quando Jungkook bacia ripetutamente il tatuaggio dedicato all'Army.

Puoi vedere meglio il dettaglio nel tweet qui sotto!

A proposito di Jungkook, nel corso di una recente intervista a Rolling Stone USA (clicca qui per vedere la cover dedicata ai BTS) ha raccontato quanto vedere dal vivo Ariana Grande abbia cambiato il suo modo di concepire una performance.

"Un ricordo che mi porto sempre con me è stato quando eravamo in uno dei nostri tour all'estero e ho avuto la possibilità di andare a un concerto di Ariana Grande - racconta Jungkook - Sono rimasto davvero colpito dalla sua presenza scenica. È una persona così piccola, ma la grandezza del suo canto e quello che è riuscita a fare sono stati davvero commoventi, davvero impressionanti. Era come se fosse qualcosa che volevo emulare e da cui volevo imparare. Mi ha fatto venire voglia di evolvermi e continuare a crescere."

ph: press