Sì, lo sappiamo, non riesci a fare a meno di guardare il videoclip del nuovo singolo dei BTS intitolato "Black Swan". In caso volessi vederlo un'altra volta, eccolo qui:
Protagonisti della clip non sono i Bangtan Boys, bensì un gruppo di bravissimi ballerini di MN Dance Company, scuola di danza slovena che si trova a Nova Gorica.
Preparati a tirar fuori il Tricolore, perché sembra proprio che tra questi talentuosi performer ci siano anche una ragazza e un ragazzo italiani.
Due ballerini sono Italiani, mi viene da piangere.#BlackSwan pic.twitter.com/sjtSWIkyQc
— 𝓗𝓮𝓵𝔁𝔁𝓶❁ (@helxxm) January 17, 2020
🔎 Due dei ballerini che hanno eseguito la coreografia nel MV di 'Black Swan' sono italiani: si tratta di Noemi Capuano e Gabriél Vassilli Biondini! 🇮🇹💜#BlackSwan @BTS_twt@MNDanceCompany1 pic.twitter.com/lPlEkG0ql4
— BTS Italia⁷ (@BTSItalia_twt) January 17, 2020
So proud!
Di seguito puoi leggere il messaggio di ringraziamento scritto dalla scuola di danza per i BTS e per la Big Hit Entertainment:
"Siamo così grati di questa opportunità. Non possiamo ancora crederci. Grazie per promuovere l'arte della danza e portarla più vicino alla gente. Grazie a tutti per le bellissime reazioni. Ci scaldate il cuore."
Visualizza questo post su Instagram
"Black Swan" è un assaggio del nuovo album dei BTS "Map of the soul: 7", in uscita il 21 febbraio.
Oltre al nuovo disco, per i BTS il 2020 sarà anche l'anno di un altro tour mondiale che speriamo tanto porti finalmente la band in concerto in Italia. Teniamo tutti le dita incrociate!
ph: getty images