È ufficiale: i BTS saranno in tour nel 2020! Dita incrociate per l’Italia

A confermarlo è stata la BigHit Entertainment

In questa vigilia di Natale la BTS Army ha trovato sotto l'albero una bella sorpresa: i Bangtan Boys saranno in tour nel 2020! Ad ufficializzarlo è stata l'etichetta della band, la BigHit Entertainment, che dopo questo post ha mandato in cima ai trend topic di Twitter l'hashtag #BTSTour2020.

Con tutta probabilità si tratterà di una tournée mondiale, ma al momento non si sa ancora quali saranno le date. Dopo l'annuncio, la speranza di vedere finalmente i BTS dal vivo in Italia è cresciuta sempre di più nei cuori dei fan, come dimostrano questi tweet:

I concerti dei BTS seguiranno il loro nuovo album, la cui uscita è prevista sempre il prossimo anno. 

Il 2019 ha consacrato definitivamente i BTS come star mondiali, facendo guadagnare loro un posto d'onore nell'Olimpo dei grandi nomi del music biz. Hanno anche intrapreso un tour che li ha portati a esibirsi negli Stati Uniti, in Asia, in Australia ed Europa, dove hanno tenuto concerti a Parigi e Londra.

Senza contare i record (oltre ai cuori) che hanno infranto: sono stati gli utenti che hanno raggiunto più velocemente il milione di follower su Tik Tok e il video ufficiale di "Boy With Luv" è il più visto della storia di YouTube nelle 24 ore dall'uscita con ben 74,6 MILIONI di views.

Siamo certi che anche il 2020 non sarà da meno!

ph: getty images