Mercoledì 10 aprile i BTS hanno rilasciato il secondo video teaser di "Boy With Luv", canzone realizzata insieme ad Halsey e contenuta nel nuovo album "Map of the Soul: Persona", in uscita il 12 aprile.
Nel video i fan italiani hanno notato un riferimento al nostro Paese: Jin indossa una giaccia rosa con scritto per tre volte "Milano" sulla schiena. Cosa ci vorranno dire i BTS con questo particolare?
MILANO HDJSKSJ
— 𝗺𝗶𝘇𝘂𝗸𝗶 ♡ with luv (@desdemoona) 10 aprile 2019
non ci puoi illudere così jin#BoyWithLuvTeaser2 #MAP_OF_THE_SOUL_PERSONA #BTS pic.twitter.com/rk3NuxasNI
quel “Milano” è un colpo al cuore #BoyWithLuvTeaser2 @BTS_twt pic.twitter.com/mAuhzjgdTv
— Lara 🐹 (@jinrisekingdom) 10 aprile 2019
So di essere in ritardo, ma volevo condividere con gli ARMY italiani lo screen per sapere i vostri pensieri#BoyWithLuvTeaser2 #BoyWithLuv #BTS @BTS_twt @BTS_ITALIA @BTSinITALIA
— Nami~ (@kurokofangirl) 11 aprile 2019
Dopo Smeraldo e Persona, Hobi con il tricolore, Jimin con Pucci Firenze, ora Jin con triplo Milano pic.twitter.com/IIcqR52vbD
A proposito di indizi nascosti e teorie sulla nuova era musicale, la BTS Army ha trovato delle particolari coincidenze che legano Halsey e Jimin nel primo video teaser di "Boy With Luv". QUI ti spieghiamo bene di cosa si tratta.
Secondo alcune indiscrezioni, i BTS potrebbero debuttare al Met Gala 2019, super evento che si terrà al Metropolitan Museum di New York lunedì 6 maggio. Clicca qui per saperne di più!
ph: getty images