I BTS hanno annunciato il loro primo concerto in Arabia Saudita

Ad ottobre

Il Love Yourself: Speak Yourself Tour dei BTS continuerà anche in autunno. I Bangtan Boys hanno appena annunciato il loro primo concerto in Arabia Saudita, in programma il prossimo 11 ottobre al King Fahd International Stadium. Al momento si sa solo che la location ha una capienza di circa 70.000 persone e che le informazioni sull'apertura delle prevendite dei biglietti saranno comunicate a breve.

Di fatto i BTS saranno il primo gruppo straniero a esibirsi per un intero concerto all'interno di uno stadio in Arabia Saudita. Questa notizia ha diviso le opinioni dei fan, a causa delle politiche del Paese molto severe e restrittive in tema di diritti umani, in particolar modo per quanto riguarda le donne e i membri della comunità LGBTQ+. Altri appartenenti alla BTS Army pensano invece che il concerto delle star del k-pop sia un passo avanti per l'Arabia Saudita: i Batang Boys potranno portare anche lì il loro messaggio di amore universale e accettazione di sé.

Venerdì 12 e sabato 13 luglio i BTS hanno tenuto due epici concerti a Shizuoka, in Giappone, in occasione della fine della prima parte del tour di Love Yourself: Speak Yourself. Clicca qui per vedere la scintillante sorpresa organizzata dai fan!

ph: getty images