BTS On Home Fest: guarda la speciale performance di “Boy With Luv”

Occhi a cuore mode on

In questo momento di emergenza, il mondo si sta adeguando alle indicazioni di #IoRestoACasa, compresi gli show televisivi. James Corden ha pensato a una speciale versione casalinga della sua trasmissione The Late Late Late Show: ha organizzato una serie di collegamenti con star della musica del calibro di Billie Eilish, Dua Lipa, John Legend e BTS.

I re del k-pop sono stati ospiti della puntata di Home Fest (questo il nome dell'edizione speciale del programma) trasmessa il 30 marzo. Corden si è sintonizzato con Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V and Jungkook - che stanno trascorrendo questo periodo di isolamento insieme - dalla loro casa in Corea del Sud. I ragazzi hanno regalato una speciale performance di "Boy With Luv" dalla loro sala prove.

Dai un'occhiata qui sotto!

Oltre all'esibizione, RM dei BTS ci ha tenuto a dare questo messaggio alla loro Army:

"In un periodo come questo dove il distanziamento sociale è fondamentale, siamo così grati di poterci connettere da qui. Può sembrare che siamo isolati, ma siamo ancora connessi attraverso le nostre esperienze, il nostro coraggio e le nostre risate." <3 

ph: getty images