I BTS annunciano l’uscita del nuovo album “BE (Deluxe Edition)”

A novembre sarà tuo

Grandi novità in arrivo per i fan dei BTS! I re del k-pop hanno annunciato l'arrivo di un nuovo disco intitolato "BE (Deluxe Edition)". L'uscita è prevista per il prossimo 20 novembre, ma sarà già disponibile al pre-order dalle ore 4 del mattino di lunedì 28 settembre.

"BE (Deluxe Edition) contiene la musica più 'BTS-esque ' di sempre - così inizia il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Big Hit Entertainment - Questo album è reso più speciale dal coinvolgimento diretto dei BTS non solo nella musica, ma nel concept, nella composizione e nel design. Attraverso il disco si potranno scoprire i pensieri, le emozioni e le riflessioni più profonde dei BTS mentre si farà esperienza di uno spettro musicale ancora più ricco".

I Bangtan Boys sono reduci dal successo del loro ultimo singolo inedito "Dynamite", che è riuscito a piazzarsi alla posizione n°1 della prestigiosa classifica statunitense Hot 100. 

Recentemente Justin Bieber ha prestato la voce in un video realizzato da E! News che celebra questo e altri successi dei BTS. Guardalo qui!

ph: getty images