I BTS hanno confermato di essere sul lavoro al nuovo album

Con tutta probabilità uscirà nel 2020

In caso ti stessi chiedendo anche tu quando poter ascoltare musica inedita firmata BTS, sappi che non ci vorrà ancora molto. I re del k-pop hanno dichiarato di essere al lavoro sul nuovo album - ideale seguito di "Map of the Soul: Persona" - dal palco dei Mnet Asian Music Awards 2019.

Dopo essere stati eletti vincitori dell'ambita categoria "Album Of The Year" da Jimmy Fallon tramite un video messaggio, i Bangtan Boys sono saliti onstage e, tra un ringraziamento e l'altro, hanno detto che:

"Ora stiamo preparando il prossimo disco. Pensiamo proprio che saremo in grado di tornare e mostrarvi un nuovo album". Qualcosa ci dice che con molta pprobabilità vedrà la luce nel 2020!

Il 2019 è stato l'anno che ha consacrato definitivamente i BTS come star mondiali, facendo guadagnare loro un posto d'onore nell'Olimpo dei grandi nomi del music biz. Hanno anche intrapreso un tour che li ha portati a esibirsi negli Stati Uniti, in Asia, in Australia ed Europa, dove hanno tenuto concerti a Parigi e Londra. Speriamo che il 2020 sia l'anno del loro tanto atteso debutto live in Italia.

Teniamo TUTTI le dita incrociate!

A proposito di novità, è uscito il singolo di Halsey "SUGA’s Interlude" realizzato (appunto) con Suga dei BTS. Nella canzone i due artisti riflettono sulle difficoltà che si incontrano nel raggiungere i propri obiettivi e sogni. Clicca qui per leggere il significato. 

ph: getty images