I BTS saranno i protagonisti di uno speciale MTV Unplugged: ecco come vederlo

Vietato mancare!

Se anche tu sei un fan dei BTS fai un bel respiro e preparati, perché stiamo per darti una di quelle notizie che ti svolteranno la giornata.

I re del k-pop saranno i protagonisti dello speciale globale "MTV Unplugged Presents: BTS", un evento imperdibile che i Bangtan Boys registreranno a Seoul, dove offriranno ai loro fan un posto in prima fila per versioni inedite dei loro successi tratti dall’ultimo album "BE (Essential Edition)".

"MTV Unplugged Presents: BTS" andrà in onda il 23 febbraio alle 21.00 negli Stati Uniti esclusivamente su MTV e, in Italia, sarà trasmesso in contemporanea alle 03.00 del mattino di mercoledì 24 febbraio su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Potrai rivedere lo show in replica sempre mercoledì 24 febbraio alle 20.00 su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e alle 22.50 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

I BTS sono le ultime star in ordine di tempo protagoniste di MTV Unplugged: dagli anni '90 ad oggi hanno partecipato grandi nomi della musica come Jay-Z, Nirvana, Mariah Carey, Bob Dylan, Bon Jovi, Lauryn Hill, Bruce Springsteen, Adele, Pearl Jam, Maroon 5, Shawn Mendes, Lil Wayne e tanti altri. 

Ricapitolando: per vedere "MTV Unplugged Presents: BTS" non devi far altro che puntare la sveglia e sintonizzarti su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) alle 03.00 del mattino di mercoledì 24 febbraio. Lo speciale sarà in onda anche alle 20.00 su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e alle 22.50 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV), sempre mercoledì 24 febbraio.

Ricorda, vietato mancare!

ph: ufficio stampa