I BTS sono nell’edizione 2020 del libro dei Guinness World Records grazie a “Boy With Luv”

Wow!

Ogni giorno sui profili social dei Guinness World Records puoi dare una sbirciatina a chi sarà presente nell'edizione 2020 del libro. Non potevano mancare i BTS, che si sono meritati la loro presenza grazie a "Boy With Luv". Il singolo realizzato con Halsey ha infranto il record mondiale con il videoclip ufficiale: è il più visto della storia di YouTube nelle 24 ore dall'uscita con ben 74,6 MILIONI di views! 

"Boy With Luv" fa parte dell'ultimo album della band sudcoreana "Map of the Soul: Persona", uscito ad aprile 2019. Oltre al featuring con Halsey, "Map of the Soul: Persona" contiene un'altra illustre collaborazione: si tratta di"Make It Right", canzone scritta insieme a Ed Sheeran.

Qualche giorno fa l'Orchestra Sinfonica di Tehran, diretta dal maestro Shahrdad Rohani, ha voluto rendere omaggio alla Corea del Sud suonando una cover di "Boy With Luv" dei BTS. Il risultato ti farà innamorare ancora di più della canzone, ascoltare per credere

Recentemente i BTS hanno annunciato una lunga pausa per la prima volta dal debutto. Dopo 6 anni di incessante lavoro, i ragazzi meritano davvero una vacanza! QUI puoi leggere il comunicato ufficiale diffuso l'11 agosto dalla loro agenzia Big Hit Entertainment. 

ph: getty images