BTS: il video della nuova versione di “Make It Right” ft. Lauv è un bellissimo omaggio alla loro Army

<3

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 18 ottobre, c'è anche la nuova versione di "Make It Right" dei BTS. Il remix della canzone  - originariamente presente nell'album "Map of the Soul: Persona" e scritta nientepopodimeno che da Ed Sheeran - vede la partecipazione anche di Lauv, cantante e produttore statunitense di origini russe e polacche.

Oltre al brano è stato rilasciato anche il video ufficiale, che è un dolcissimo omaggio da parte dei BTS alla loro amata Army. Prima di guardarlo ti consigliamo di preparare i fazzoletti!

Il videoclip è arrivato dritto al cuore dei fan dei BTS sparsi in giro per il mondo, come dimostra l'hashtag #MakeItRight schizzato in cima ai trend topic di Twitter.

BTS stanno per tornare al cinema con un nuovo film concerto. Questa volta sarà diverso dai precedenti, perché si tratterà di una diretta. Il prossimo 27 ottobre alcuni cinema selezionati trasmetteranno live uno dei tre concerti che la band terrà allo Stadio Olimpico di Seoul. Clicca qui per saperne di più!

Per quanto riguarda Lauv, sappi che passerà dall'Italia il 16 maggio 2020, in occasione de suo concerto al Fabrique di Milano. QUI trovi tutte le informazioni sulla data e sui biglietti.

ph: getty images