BTS: la coreografia di “Boy With Luv” è perfetta anche su “Juice” di Lizzo e questo video ne è la prova

LOL

Alla BTS Army non scappa nulla. Un fan della boy band di k-pop ha notato una cosa molto particolare: la coreografia di "Boy With Luv"- singolo di lancio realizzato con Halsey del nuovo album dei BTS "Map of the Soul: Persona" - si può ballare benissimo anche sulle note di "Juice", hit di Lizzo.

L'attento fan in questione ha postato su Twitter una clip nella quale ha sovrapposto il balletto dei BTS su "Juice" e il risultato è incredibile. Il post è diventato virale in pochissimo tempo - più di 40.000 like e 15.000 retweet - ed è stato condiviso anche da Lizzo!

I BTS hanno cantato per la prima volta dal vivo insieme ad Halsey "Boy With Luv" durante i Billboard Music Awards 2019. A fine performance c'è stato anche un momento dolcissimo con protagonisti la cantante statunitense e Jimin. Clicca qui per rivedere il loro abbraccio!

Per quanto riguarda Lizzo, potrai vederla in concerto in Italia in estate. La nuova icona della scena black americana si esibirà il 10 luglio al Circolo Magnolia di Milano. 

ph: getty images