BTS: il nuovo singolo “Dynamite” ha già infranto diversi record da capogiro

I-N-A-R-R-E-S-T-A-B-I-L-I

L'ultimo singolo firmato BTS è uscito solo pochi giorni fa - venerdì 21 agosto per l'esattezza - e ha già infranto una serie di record da far perdere la testa. Il primo in ordine di tempo riguarda il video ufficiale di "Dynamite" che ha raggiunto le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in soli 20 minuti.

Poco dopo ne è seguito un altro ancor più grandioso: in 24 ore dalla pubblicazione, il music video è diventato il più veloce della storia a ottenere le 100 MILIONI di view. WOW!

Un traguardo che ha fatto balzare a 34 il totale dei videoclip dei BTS a quota +100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

"Dynamite" sta andando forte anche su Spotify, segnando il debutto più alto di tutto il 2020 con la bellezza 7,77 milioni di stream.

A proposito di belle notizie, ricorda che manca pochissimo a quando i BTS si esibiranno agli MTV VMA 2020!

Sono anche in nomination in tre categorie: per votarli, insieme agli altri tuoi artisti del cuore, ti basta andare su vma.mtv.com.

Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow. Don't missi it!

ph: getty images