BTS: cosa significa ARMY, il nome dei loro fan

Tra i più adorabili del mondo

Gli ARMY, i fan dei BTS, sono tra i più adorabili del mondo. Sempre pronti a mettersi in gioco e a sostenere i loro beniamini, gli ARMY hanno spesso portato avanti battaglie che non riguardavano necessariamente il mondo della musica.

Come quando i BTS hanno donato un milione di dollari al movimento Black Lives Matter e i fan hanno deciso di seguire il loro esempio, ponendosi come obbiettivo di raccogliere la stessa cifra e quindi raddoppiare la donazione. In poco tempo, ce l'hanno fatta ad aggiungere un altro milione di dollari!

Ti sei mai chiesto cosa vuole dire ARMY? Ha ben due significati: oltre a essere la parola "esercito" in inglese, è l'acronimo di "Adorabile Representative MC for Youth", che in italiano suona tipo "Adorabili MC in Rappresentanza dei Giovani".

Anche BTS è un acronimo che sta per "Bangtan Sonyeondan", ovvero "Bangtan Boys", ragazzi a prova di proiettile. 

A proposito di BTS, ricordati che si esibiranno agli MTV VMA 2020 che si terranno domenica 30 agosto a New York, in diverse location iconiche dei cinque distretti della città che non dorme mai. Potrai vederli in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

ph: getty images