I BTS hanno annunciato il loro ritorno live: saranno in concerto a Los Angeles a novembre e dicembre

Permission to Dance On Stage

Con un video postato su YouTube, i BTS hanno annunciato Permission to Dance On Stage, una sorta di concert residency in programma a Los Angeles a fine 2021. I Bangtan Boys torneranno così a esibirsi dal vivo il 27 e 28 novembre e l'1 e 2 dicembre al SoFi Stadium di L.A.

La notizia arriva circa un mese dopo la cancellazione ufficiale del Map of the Soul World Tour dei BTS, che si sarebbe dovuto tenere inizialmente lo scorso aprile ma, per i motivi che tutti noi conosciamo legati alla diffusione del Covid-19, è stato più volte rimandato.

L'annuncio è stato fatto giovedì 19 agosto dalla label dei Bangtan Boys, la Big Hit Music, tramite la piattaforma web coreana Weverse.

"La nostra compagnia ha lavorato duramente per riprendere i preparativi per il BTS Map of the Soul World Tour, sapendo che tutti i fan lo stavano aspettando con impazienza e a lungo - si legge nel comunicato - Ciò nonostante, a causa di circostanze mutevoli al di fuori del nostro controllo, è diventato difficile riprendere le esibizioni con la stessa scala e la stessa tempistica pianificata in precedenza. Pertanto dobbiamo annunciare la cancellazione del BTS Map of the Soul World Tour. (...) Le nostre sincere scuse a tutti i fan che hanno aspettato la ripresa della tournée."

Qui sopra puoi ascoltare "My Universe", singolo collaborativo realizzato dai Coldplay insieme ai BTS.

I Coldplay hanno presentato in anteprima live la canzone nel corso di un concerto all'Apollo Theater di New York. Durante l'esibizione, Chris Martin ha cercato di cantare in coreano interpretando la parte di Jungkook. Un gesto che ha subito fatto breccia nel cuore della BTS Army!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

ph: ufficio stampa