BTS: perché i fan sono convinti dell’arrivo di una collaborazione tra Jungkook e Justin Bieber

OMG

L'1 settembre è una data segnata in rosso su tutti i calendari dei fan dei BTS. Si tratta del compleanno di Jungkook: ha appena spento 22 candeline!

Tra i numerosissimi messaggi di auguri arrivati dai membri della BTS Army sparsi in giro per il mondo, ce n'è uno in particolare che ha fatto molto parlare. Si tratta di quello scritto da Justin Bieber! Il cantante di "Sorry" ha augurato via Twitter buon compleanno a Jungkook, usando queste parole:

"Buon compleanno Jungkook. Non sono pronti :) Ora guarda questo tweet impazzire."

Attualmente, questo post ha superato la bellezza di 1,3 milioni like e 400.000 retweet. OMG!

Possiamo solo immaginare quanto abbiano fatto piacere a Jungkook questi auguri: è un grande fan di Justin praticamente da sempre! Dopo questo messaggio, diversi fan hanno iniziato a fare supposizioni sull'arrivo di una collaborazione tra i due artisti, soprattutto dopo aver letto la frase "non sono pronti".

Inoltre, ora Justin Bieber e i BTS si seguono a vicenda su Twitter.

Staremo a vedere! 

Recentemente i BTS hanno annunciato una lunga pausa per la prima volta dal debutto. Dopo 6 anni di incessante lavoro, i ragazzi meritano davvero una vacanza! QUI puoi leggere il comunicato ufficiale diffuso l'11 agosto dalla loro agenzia Big Hit Entertainment. 

ph: getty images