BTS – Break The Silence: il film sull’ultimo tour arriverà nelle sale a settembre

Manca poco!

A rendere ancor più dolce il ritorno dalle vacanze ci penseranno i BTS con il loro nuovo film concerto Break The Silence. La pellicola, infatti, arriverà nelle sale italiane a settembre, più precisamente dal 10 al 13. L'elenco dei cinema che lo trasmetteranno sarà presto aggiornato sul sito www.btsincinemas.com.

Break The Silence racconta il dietro le quinte dell'ultimo tour mondiale dei Bangtan Boys, che li ha visti ebirsi negli stadi di Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul. Si tratta del quarto film dei BTS, ideale seguito del precedente Bring The Soul: The Movie, che ha totalizzato un box office di 24,3 milioni di dollari con la bellezza di 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo.

A proposito di BTS, insieme a Doja Cat e J Balvin sono i primi performer annunciati degli MTV VMA 2020! 

L'attesissimo evento andrà in scena domenica 30 agosto al Barclays Center di New York, ma anche da varie location iconiche dei cinque i distretti della Grande Mela.

Lo show - presentato da Keke Palmer - sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduto da un preshow. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky). Don't miss it!

ph: press