I fan dei BTS hanno trovato un collegamento tra il nuovo singolo “Black Swan” e “Fake Love”

Ascolta e guarda tu stesso

BTS hanno rilasciato una nuova, potentissima canzone intitolata "Black Swan". Come si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla loro etichetta Big Hit Entertainment, nel brano i Bangtan Boys hanno voluto "immergersi profondamente come artisti nel loro io interiore e affrontare le ombre che una volta tenevano nascoste."

"La canzone dà voce alla loro paura che un giorno la musica non sarà più in grado di muoverli o toccarli", continua, "È una confessione di un artista che ha davvero imparato cosa significa musica per se stesso."

"Black Swan" è accompagnato da un videoclip - o meglio art film - realizzato dai ballerini della scuola di danza slovena MN Dance Company.

I fan dei BTS più attenti hanno subito notato un collegamento tra "Black Swan" e un'altra canzone della band molto conosciuta, ovvero "Fake Love" del 2018. Le melodie dei due brani si collegano, ascolta tu stesso:

Secondo alcuni Army, anche nella coreografia dei due pezzi c'è una similitudine:

"Black Swan" è un primo anticipo del nuovo album dei BTS "Map of the soul: 7", in arrivo il 21 febbraio.

Oltre al nuovo disco, per i BTS il 2020 sarà anche l'anno di un inedito tour mondiale che speriamo tanto porti finalmente la band in concerto in Italia. Finger crossed!

ph: getty images