I BTS hanno pubblicato il B-side video del nuovo singolo “Dynamite”

Take a look ;)

Pochi giorni dopo l'uscita di quello ufficiale, i BTS hanno rilasciato il B-side music video di "Dynamite", il loro nuovo singolo, il primo cantato interamente in inglese.

Come la precedente, anche questa clip è un'esplosione di energia e colori che ben riflette il significato della canzone: in "Dynamite" i Bangtan Boys cantano di gioia e speranza, facendo tesoro delle piccole cose che rendono la vita davvero speciale e preziosa. Con questo brano i re del k-pop vogliono sostenere con tanta positività i loro fan.

Per ricevere tutto il buonumore dei BTS non devi far altro che cliccare play qui sotto!

La versione originale del video di "Dynamite" ha raggiunto in sole 24 ore le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, diventando così il più veloce nella storia a raggiungere questo traguardo. E questo non è l'unico record infranto dalla clip: clicca qui per scoprire gli altri!

Manca pochissimo alla performance dei BTS agli MTV VMA 2020!

Sono anche in nomination in tre categorie: per votarli, insieme agli altri tuoi artisti del cuore, ti basta andare su vma.mtv.com.

Gli MTV VMA 2020 si terranno a New York e potrai vederli in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

ph: getty images