I BTS avrebbero potuto sciogliersi a inizio di quest’anno

A rivelarlo è stato Jin

Nonostante i singoli di successo, il tour, il film documentario da record e i duetti da urlo, il 2018 per i BTS non è stato solo un anno carico di successi e soddisfazioni.

I primi mesi dell'anno, in particolare, sono stati molto faticosi, a tal punto da far pensare alla band di sciogliersi.

A rivelare questa notizia sconvolgente è stato Jin ai MAMA2018 - acronimo di Mnet Asia Music Awards - durante l'emozionante discorso di ringraziamento fatto mentre i BTS stavano ritirando il premio per Best Artist.

"Abbiamo sofferto molto quest'anno, abbiamo persino pensato di scioglierci" - ha rivelato Jin durante il suo speech - ma abbiamo riunito di nuovo i nostri cuori e, ricevuto questo premio, sono contento che tutto ciò abbia portato a un buon risultato".

Jin ha poi continuato ringraziando i fan dei BTS per tutto il sostegno e l'affetto. Siamo sicuri che per il gruppo il fandom ha significato moltissimo, anche nei mesi più bui che ora (per fortuna) sembrano passati.

La BTS Army è rimasta molto colpita da questo discorso e ha espresso ancora una volta l'amore verso la boy band con una serie infinita di tweet.

Di seguito ne trovi alcuni dei più toccanti:

Sempre in occasione dei MAMA2018, i BTS hanno esaudito un loro grande sogno: quello di incontrare Janet Jackson! Clicca qui per vedere il video dell'epico momento.

ph: getty images