I BTS hanno voluto iniziare il 2021 con una bella sorpresa per la loro amatissima Army. Si tratta dell'annuncio dell'uscita di "BE (Essential Edition)", riedizione del fortunato "BE (Deluxe Edition)" che vedrà la luce il 19 febbraio.
Citando il comunicato stampa ufficiale, il disco "racchiude tutta la gratitudine che i BTS hanno verso i loro fan, che li hanno sempre supportati traguardo dopo traguardo".
Al momento non si conosce ancora la tracklist definitiva di "BE (Essential Edition)", si sa però che conterrà sicuramente le otto tracce presenti nell'edizione deluxe: "Life Goes On", "Fly to My Room", "Blue & Grey", "Skit", "Telepathy", "Dis-Ease", "Stay" e il loro grande successo "Dynamite". Sempre secondo il comunicato, in "BE (Essential Edition)" saranno presenti alcune novità interessanti rispetto alla versione deluxe.
Tieniti pronto, perché pare che i Bangtan Boys sveleranno dei "regali a sorpresa" per le loro Army nei giorni precedenti l'uscita del disco. Stay tuned!
Quel che è certo è che la loro "Dynamite" è stata un trionfo! Si tratta del primo singolo dei BTS a essere certificato disco di platino in Italia. Inoltre, grazie a questa canzone, i re del k-pop hanno ottenuto la loro prima nomination ai Grammy Awards per Best Pop duo/Group Performance.
ph: press