I BTS hanno venduto più di 900.000 biglietti per il loro concerto online

Una cifra da capogiro

Quando si tratta dei BTS si parla sempre di cifre da capogiro. L'ultima big news sui re del k-pop riguarda il loro "Map of the Soul ON:E", uno speciale evento trasmesso online nell'arco di due giorni, alle ore 12.00 di sabato 10 ottobre e alle 9 di domenica 11.

Per il concerto in streaming sono stati venduti la bellezza di 993.000 biglietti, acquistati da fan provenienti da 191 paesi del mondo. Non si sa ancora se con questo show i BTS hanno infranto qualche nuovo record perché l'incasso totale non è stato ancora rivelato, ma i conti si fa in fretta a farli se pensi che il prezzo del biglietto era di 44,55 dollari, mentre il pacchetto intero comprensivo di una mostra in 3D costava 90,89 dollari.

Inizialmente "Map of the Soul ON:E" era stato pensato come un concerto con il pubblico presente, ma poi vista la pandemia in corso si è optato per proporlo online. In scaletta 23 canzoni, per un totale di oltre 150 minuti di musica.

Tra i successi più recenti ottenuti dai Bangtan Boys c'è anche la vittoria per il quarto anno consecutivo della categoria Top Social Artist ai Billboard Music Award.

Di seguito puoi rivedere alcuni stralci della performance di "Dynamite".

ph: getty images