Britney Spears tornerà con un tour mondiale?

WOW

Settimane movimentate per Britney Spears, che è appena tornata a Las Vegas con il suo show "Piece of Me" completamente rinnovato e che presto rilascerà il suo nuovisssimo singolo.

OMG I can't wait

Che impazienza!

Proprio per promuovere la sua residency nella città del peccato, la principessa del pop ha rilasciato diverse interviste dove tra le tante cose parla di un possibile tour che le farà incontrare tutti i fan che non possono permettersi di volare fino a Las Vegas per vederla.

"Mi piace fare il mio spettacolo in un posto fisso, in più è bello perché posso avere i miei bambini con me e passare con loro un sacco di tempo. Ma spesso mi manca viaggiare e visitare nuovi posti, questo è nel mio sangue. Spero infatti di partire presto in tour! Sarà divertente vedere i miei fan oltreoceano che non sono stati in grado di venire da me a Las Vegas."

happy crowd

Non è la prima volta che la cantante di "Pretty Girls" dichiara che le piacerebbe fare un tour durante una delle pause del suo "Piece of Me", quindi rimani sintonizzato sui nostri schermi per scoprire quando Britney tornerà in Europa con un suo show!

Speriamo che quando organizzerà questo tour mondiale prenderà in considerazione anche l'Italia, visto che è dal 2004 con "Onyx Hotel Tour" che non viene nel nostro paese.

Britney Spears

Brit, noi ti aspettiamo!

PH: Facebook