Britney Spears ritorna alla musica: in arrivo un duetto con Elton John

Le due popstar hanno registrato una nuova versione di “Tiny Dancer”

Il giorno che tutti i fan di Britney Spears, noi compresi, stavano aspettando sta finalmente per arrivare. La popstar che ha iniziato la sua carriera nel 1998 con la mega hit “...Baby One More Time” ritorna alla musica.

Secondo quanto riporta Page Six, Britney sta per fare il suo atteso ritorno sulle scene musicali, realizzando un duetto con Elton John della sua storica canzone “Tiny Dancer”. I due si sarebbero incontrati in uno studio di registrazione di Beverly Hills la scorsa settimana per registrare una nuova versione del suo amato classico del 1971.

Stando a quanto sostengono le fonti di Page Six, il pezzo verrà pubblicato da Universal Music il prossimo mese. Un insider ha rivelato: “Questa è stata un'idea di Elton e Britney è una sua grande fan. Hanno registrato un remix di ‘Tiny Dancer’ come un duetto completo, ed è incredibile. Britney era in studio a Beverly Hills la scorsa settimana con Elton per la sessione di registrazione super segreta supervisionata dal super produttore Andrew Watt. Dicono che questa sarà la canzone dell'estate. Britney è ufficialmente tornata. È tornata al lavoro ed è super eccitata”.

Per Britney Spears si tratterà del primo singolo da 6 anni a questa parte. Dopo la fine della custodia paterna e il recente matrimonio con Sam Asghari, finalmente potremo sentire di nuovo la voce della popstar su disco. Negli scorsi giorni l’avevamo invece potuta sentire su Instagram, quando aveva condiviso una sua nuova versione di “...Baby One More Time”.

video-cane-che-canta-toxic-britney-spears

Negli scorsi giorni, inoltre, sono circolati sul web degli scatti di Britney in compagnia di Taron Egerton, l’attore che ha interpretato proprio Elton John nel film biopic Rocketman. Presto invece la potremo vedere, e sentire, insieme al cantante inglese in persona nel loro attesissimo duetto sulle note di “Tiny Dancer”.

ph: getty images