Britney Spears: “Il mio nuovo album non è una priorità. Sono concentrata sui miei figli”

Novità dal pianeta Britney Spears!
Qualche tempo fa sembrava che Britney Spears fosse pronta a sfornare un nuovo album per la gioia dei suoi fan. Sebbene stia effettivamente lavorando a nuove canzoni, la pop star ha detto a chiare lettere che per ora far uscire un nuovo disco "non è una priorità". Durante un'intervista rilasciata a Billboard, Brit ha comunque rassicurato gli ammiratori:
"Sto lavorando al nuovo album. Sto lavorando lentamente ma inesorabilmente. Ho un sacco di cose da fare con i miei figli, sapete, la scuola, gli sport e cose come queste. Sto facendo del mio meglio per reaizzare un disco fantastico, ma per adesso non è una priorità"
Noi aspettiamo, cara Brit! In ogni caso la cantante non sta certo con le mani in mano. Sembra che il suo contratto per lo show che tiene a Las Vegas, "Britney: Piece Of Me", verrà prorogato fino al 2017. Il suo manager Larry Rudolph ha detto che per adesso l'obiettivo è quello di realizzare dei grandi singoli:
"Non stiamo ancora parlando seriamente di un nuovo album. Al giorno d'oggi i dischi non sono più importanti come un tempo. Britney ne farà un altro, ma non adesso"
Ok, abbiamo capito, ci toccherà aspettare un bel po'. E c'è già chi scommette che Britney sarà la prossima artista a calcare il palco dell'intervallo del prossimo Super Bowl...