Britney Spears ha voluto ringraziare i fan per gli auguri di compleanno in un modo davvero spaciale

"Ho sempre voluto fare una performance del genere"

Sabato 2 dicembre Britney Spears ha compiuto 36 anni

via GIPHY

Gli auguri che le sono arrivati sono stati moltissimi, compresi quelli di una sua illustre collega, con la quale in passato ha anche collaborato: stiamo parlando di Madonna

Madonna ha omaggiato Britney con la cover di "Toxic", postando il video sui suoi canali social. Non è stato solo un messaggio di auguri, ma anche un modo per sensibilizzare il pubblico in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS.

via GIPHY

Britney è rimasta molto colpita dal video postato da Madonna, così ha voluto ringraziare lei e tutti i fan che le hanno fatto gli auguri di compleanno. La pop star di "Baby One More Time" ha postato su Instagram un video di un'esibizione MOLTO spaciale.

"Ho sempre voluto fare una performance del genere", ha scritto Britney nella caption del video. "Cantare in un vestitino nero, in un semplice 360, il tutto girato in una sola ripresa".

Britney ha voluto cantare un'intensa cover di  "Can't Help Falling In Love" di Elvis Presley: super aww!

Britney ha anche aggiunto: "grazie a tutti voi per gli splendidi auguri di buon compleanno e per lasciarmi fare sempre quello che amo di più. Lo apprezzo molto, più di quanto potete immaginare!" Quanto è stata dolce. 

ph: getty images