Britney Spears ha scritto una bellissima dedica per i 20 anni di “…Baby One More Time”

Sì, VENT'ANNI.

Il 23 ottobre 1998 usciva "...Baby One More Time", una canzone che avrebbe cambiato per sempre la vita di Britney Spears e che avrebbe segnato indelebilmente la storia del pop degli anni Novanta.

Per celebrare questo importante anniversario, Britney ha scritto via social delle parole molto sentite che spiegano cosa ha significato (e continui a significare) per lei questa canzone.

"È difficile dire a parole cosa vuol dire per me questa giornata... - scrive Britney su Instagram - 20 anni fa il mondo ha sentito la mia musica per la primissima volta! Tante cose sono successe da allora... ci tengo veramente a dire grazie a tutti i miei fantastici fan che sono stati al mio fianco dal primo giorno. Il vostro supporto nel corso degli anni ha significato tantissimo per me. Vi amo tutti!".

"...Baby One More Time" ha dato il titolo anche all'album di debutto di Britney Spears, uscito a inizio 1999. Il singolo è stato acclamato in tutto il mondo, diventando la canzone di maggior successo della storia della musica per una cantante ancora teenager. All'epoca Britney aveva solo 17 anni. 

Qui sotto puoi riascoltare "...Baby One More Time" e fare un tuffo nel 1998!

ph: press