Britney Spears ha firmato un contratto da record per un libro sulla sua vita

È arrivato il momento di conoscere la sua verità

Britney Spears racconterà la sua vita, ricca di successi ma anche di problemi personali e famigliari, in un libro biografico che si preannuncia imperdibile. E che farà discutere parecchio, ne siamo sicuri.

Secondo quanto riporta il New York Post, la popstar 40enne ha firmato un contratto da ben 15 milioni di dollari con la casa editrice Simon & Schuster per scrivere un libro rivelazione sulla sua vita. Il giornale aggiunge che si tratta di uno degli accordi più grossi dai tempi degli Obama.

La diretta interessata per il momento non ha ancora rilasciato commenti al riguardo. Stando alle prime indiscrezioni, sembra comunque che la pubblicazione si concentrerà in modo particolare sul delicato tema della tutela legale del padre, Jamie Spears, che ha dato vita al movimento #FreeBritney e che è terminata lo scorso novembre, dopo 13 anni. Pare che ci sarà inoltre spazio per raccontare anche la sua fortunata carriera musicale.

In un post condiviso a gennaio su Instagram, Britney Spears si dichiarava pronta per scrivere un libro, pubblicando la foto di una vecchia macchina da scrivere, accompagnata dalla domanda: “Parto dell'inizio?”.

Lo scorso mese sua sorella minore Jamie Lynn Spears ha pubblicato un'autobiografia intitolata Things I Should Have Said e Britney l'ha accusata di aver mentito in diversi passaggi. “Vorrei che tu facessi un test con la macchina della verità, così da poter provare tutte le tue menzogne”, ha scritto su Instagram. Adesso il momento per conoscere la sua verità è arrivato.

ph: getty images