Brit Awards 2019: il video ringraziamento di Beyoncé e Jay-Z davanti al ritratto di Meghan Markle è GENIALE

Adoriamo <3

Tra i vincitori dell'edizione 2019 dei Brit Awards - andati in scena la sera del 20 febbraio dalla O2 Arena di Londra - spiccano anche Beyoncé e Jay-Z, che con il loro duo The Cartes si sono aggiudicati la statuetta "International Group" (clicca qui per l'elenco dei vincitori).

La coppia non ha potuto essere presente alla cerimonia, così ha mandato un video ringraziamento che si è rivelato essere uno dei più belli di sempre.

Bey e Jay hanno fatto una citazione dell'iconico videoclip del loro singolo "APES**T", in particolare la scena girata con alle spalle la Monna Lisa di Leonardo, solo che in questo caso era presente un ritratto di Meghan Markle! Un inaspettato omaggio alla Duchessa del Sussex dai parte dei Cartes!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Come ha spiegato Beyoncé in caption a uno dei post di ringraziamento per il Brit, la scelta di inserire in video un ritratto di Meghan è stata fatta in onore del Black History Month, una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d'America, Canada e Regno Unito per celebrare l'importanza delle persone e degli eventi nella storia della diaspora africana.

Inoltre Bey e Jay hanno voluto fare i migliori auguri per la gravidanza alla duchessa del Sussex, che in questo momento si troverebbe a New York per festeggiare il Baby Shower con le sue amiche.

ph: getty images