Brandon Flowers ha cantato in italiano “Ti amo” durante il concerto dei Killers a Milano

Sì, è successo davvero!

Brandon Flowers e il resto dei Killers hanno voluto rendere omaggio all'Italia durante il loro concerto all'Ippodromo San Siro di Milano intonando una delle canzoni più conosciute nel nostro Paese. Fogliettino alla mano, Brandon ha cantato "Ti amo" di Umberto Tozzi di fronte ad un pubblico stupito ma anche tanto compiaciuto. Il frontman se l'è cavata alla grande con la nostra lingua, giudica tu stesso guardando il video qui sotto!

Quello di Milano è stato un concerto speciale per Brandon Flowers perché è caduto nel giorno del suo 41esimo compleanno. Lo show è stato molto atteso dai fan della band di Los Angeles: causa Covid è stato rimandato più volte e nel frattempo i Killer hanno rilasciato ben due album, "Imploding the Mirage" e "Pressure Machine".

Sempre a Milano, la sera del 21 giugno è andato in scena anche un altro concerto incredibile, quello dei Rolling Stones allo stadio San Siro. Come Brandon Flowers, anche Mick Jagger si è cimentato con l'italiano ringraziando i fan e presentando la band nella nostra lingua. Clicca qui per ascoltarlo

ph: getty images