Boss Doms annuncia il suo nuovo progetto solista: in arrivo un remix e un singolo inedito

Indizio: c'entra il blu

È uno dei produttori più quotati e attivi della scena musicale italiana, nonché braccio destro di Achille Lauro: stiamo parlando di Boss Doms, che ha appena annunciato l'arrivo del suo nuovo progetto solista.

A fare d'apripista sarà un remix di "Remember Me" di Alex Guaudino, disponibile dal 1° maggio per l'etichetta statunitense Ultra Records. Mentre a giugno sarà la volta della prima release con un singolo inedito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

May 1st. Is there any place where we can smile forever?

Un post condiviso da BOSS DOMS (@bossdoms) in data:

"Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista – dichiara Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms – Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino. Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice." <3

ph: ufficio stampa