Boro Boro: fuori ora il videoclip di “35”, nuovo singolo prodotto da Don Joe

Il culmine di tutto il percorso fatto dal rapper fino ad oggi

Boro Boro è tornato a pubblicare musica inedita! Si tratta del nuovo singolo "35", prodotto dal maestro Don Joe, con cui il rapper aveva già collaborato nella hit "Lento" feat Mambolosco.

Insieme alla canzone, è uscito anche il video ufficiale diretto da Renato Lambo che puoi vedere qui sotto!

Scritto dallo stesso Boro Boro, "35" è il culmine di tutto il percorso fatto dal rapper fino ad oggi. Il brano è stato anticipato da un lungo intro raccontato dallo stesso artista che recita:

"Figlio di una generazione spacciata già prima di nascere. La strada stava per togliermi tutto e io ero pronto a lasciarla fare. C'era qualcosa però dentro di me che mi dava un ritmo diverso, un po’ più colorato di quelle grigie piazzette in cui passavo le giornate. La musica, la mia compagna da sempre, mi ha salvato" (...) Ho continuato per la mia strada, era facile abbattersi ma non lo feci, mi tuffai nella scrittura, scrissi pagine e pagine intere. Non so per quale preciso motivo, lo lascio scegliere a voi, sono arrivati gli ori forse inaspettati ma meritati, perché non mi sono dimenticato del sudore alle battle e i viaggi senza speranza per far sentire il tuo pezzo a qualcuno, con giusto i soldi per il treno. Quella sensazione di non potercela fare, tutti coloro che per l'ennesima volta ti guarderanno con facce stranite, senza capire la tua arte. Ci ho creduto contro gli sguardi scettici di chi non prova a fare niente, accontentandosi di quel che capita, io l'ho voluto tutto questo ed è solo l'inizio".

ph: ufficio stampa