Boro Boro torna a collaborare con Don Joe nel nuovo brano “35”

Boom!

Dopo il successo di "Lento" (triplo disco di platino), Boro Boro e Don Joe tornano a unire le forze in "35", nuovo singolo in uscita giovedì 25 novembre. 

Si preannuncia come un brano rap e hip-hop nudo e crudo, che simboleggia il culmine del percorso fatto dal rapper fino ad oggi.

boro-boro-35-significato-canzone-don-joe (2)

Scritto dallo stesso Boro Boro e prodotto, appunto, da Don Joe, "35" è anticipato da un lungo intro raccontato dallo stesso artista che recita:

"Figlio di una generazione spacciata già prima di nascere. La strada stava per togliermi tutto e io ero pronto a lasciarla fare. C'era qualcosa però dentro di me che mi dava un ritmo diverso, un po’ più colorato di quelle grigie piazzette in cui passavo le giornate. La musica, la mia compagna da sempre, mi ha salvato" (...) Ho continuato per la mia strada, era facile abbattersi ma non lo feci, mi tuffai nella scrittura, scrissi pagine e pagine intere. Non so per quale preciso motivo, lo lascio scegliere a voi, sono arrivati gli ori forse inaspettati ma meritati, perché non mi sono dimenticato del sudore alle battle e i viaggi senza speranza per far sentire il tuo pezzo a qualcuno, con giusto i soldi per il treno. Quella sensazione di non potercela fare, tutti coloro che per l'ennesima volta ti guarderanno con facce stranite, senza capire la tua arte. Ci ho creduto contro gli sguardi scettici di chi non prova a fare niente, accontentandosi di quel che capita, io l'ho voluto tutto questo ed è solo l'inizio".

In attesa di sapere come sarà "35", qui sotto puoi riascoltare "Lento" feat Mambolosco prodotto da Don Joe.

ph immagine di copertina: ufficio stampa, credito Antonio De Masi