Boomdabash e Alessandra Amoroso: guarda il video di “Mambo Salentino” girato in una masseria

Tutti in vacanza in Puglia!

Dopo aver visto il video ufficiale di "Mambo Salentino" - nuovo singolo dei Boomdabash realizzato insieme a Alessandra Amoroso - la tua voglia di partire per la Puglia aumenterà a dismisura.

La clip - diretta da Fabrizio Conte - è interamente girata in una caratteristica masseria a Martina Franca. Protagonisti sono la band salentina e Alessandra, che vediamo mettersi in gioco anche in una veste nuova, in una notte fatta di feste a balli.

Mettiti comodo e dai un'occhiata qui sotto!

"Mambo Salentino" nasce dalla bella amicizia che lega i Boomdabash con Alessandra, un rapporto di reciproca stima e affetto che dura da molti anni.

"Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra – dichiara la band – una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in A tre passi da te e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Insieme ai miei amici, nella mia terra con la mia famiglia! #mambosalentino @boomdabash_official ⁣ •••⁣ [Se vi va di vedere il video, SWIPE UP nelle storie!]

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Siamo certi che la canzone sarà uno dei tormentoni estivi 2019! A proposito, clicca qui per leggere i testi delle hit della bella stagione

ph: ufficio stampa