Boomdabash: il singolo “Don’t Worry” è stato certificato disco d’oro

Ennesimo successo per loro ;)

Nuovo anno, nuovo traguardo per i Boomdabash! Il loro ultimo singolo "Don’t Worry" è appena stato certificato disco d'oro. Il brano dà il nome al primo best of della band salentina che raccoglie il meglio dei loro 15 anni di carriera.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BoomDaBash Official (@boomdabash_official)

"Don’t Worry" continua ad andare alle grande! Uscito lo scorso novembre, il brano è ancora in top 10 dei più suonati e trasmessi dalle radio italiane e il videoclip sfiora 8 milioni di view su Youtube!

In caso volessi rivederlo, eccolo qui sotto:

A proposito della canzone, i Boomdabash hanno dichiarato:

"In un momento delicato come questo sentivamo la necessità di condividere con il nostro pubblico le nostre emozioni e i nostri sentimenti con quello che meglio di tutto sappiamo fare, la musica. Sin dalle nostre origini abbiamo avuto sempre l’obiettivo di mettere al servizio delle persone la nostra musica, donando energia positiva e good vibes. Attraverso questo grande mezzo a nostra disposizione siamo convinti di poter far sentire il nostro pubblico meno solo. Don’t worry intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani a non perdere la speranza. La strada per sconfiggere i periodi bui della vita potrà essere lunga e tortuosa, ma prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare. Un augurio speciale rivolto a tutti a non lasciarsi abbattere da problemi che sembrano insormontabili, ritrovando presto la nostra serenità interiore."

ph: ufficio stampa