Boomdabash & Baby K: fuori ora il videoclip di “Mohicani”

Basterà la musica per dirti che ti amo

Nel primo giorno d'estate i Boomdabash e Baby K hanno pubblicato il video ufficiale di "Mohicani", il loro nuovo singolo insieme che ci farà compagnia per tutta la bella stagione.

La clip - diretta da Fabrizio Conte - racconta la forza della musica in grado di capovolgere anche le situazioni più difficili e complicate. Come trasformare la tensione del traffico e delle code in macchina in una vera e propria festa.

Cosa aspetti, clicca play qui sotto!

A proposito della canzone, i Boomdabash raccontano:

"Mohicani come molti dei brani di Boomdabash è una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro. La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio della musica e nel suo potere 'salvifico, molto spesso è proprio una canzone che riesce a farci sentire bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare molti dei nostri problemi. Molto spesso è anche attraverso la musica che ci innamoriamo, riuscendo a comunicare il nostro stato d’animo. Mohicani nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte desiderio di fiducia e ripartenza verso il futuro, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a sorridere, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura di Mohicani con Baby K, artista che stimiamo da molti anni, è per noi un immenso piacere. Lei ha il nostro stesso background e condivide con noi la stessa passione per la musica giamaicana, ecco perché era perfetta per questo brano."

ph: ufficio stampa